Non specifico il dolore al collo

Dolore al collo, o al collo, sono frequenti problemi. Esso può avere molte cause: l’artrosi del collo, torcicollo, colpo di frusta, suite di lesioni. di Fronte al dolore e anche la rigidità spesso indotta, soluzioni, aiutare a rilassare i sintomi e a recuperare la flessibilità di movimento.

Il mal di testa di spontanea tipo, e anche l’andatura tecnici

Il mal di testa di spontanea tipo

Questo è il dolore nella parte posteriore, che derivano senza causa evidente, come pure che hanno il carattere di danno articolare tecnici. il disagio nel collo è l’artrosi cervicale. È normale, impatti generalmente le donne dai 35 anni di età, extra raramente i maschi che sono interessate più tardi, a circa. Il dolore è posteriore e può emettere il collo, la parte posteriore della testa e la parte anteriore o la direzione delle spalle così come le braccia e parte superiore della schiena. Un cervicobrachial nevralgia (dolore nella parte posteriore di emissione in braccio) è in alcuni casi molto sentito. La valutazione clinica mostra esercizi per discopatia cervicale la rigidità del collo. Ci sono spesso collegati a fenomeni di sistema simpatico vascolare (vertigini quando si gira di testa, soppiantando orecchio, piccoli problemi agli occhi) interrompendo la circolazione del sangue nel collo. I raggi X mostrano pinch-out disco tra le vertebre cervicali. Gli scatti in obliquo può rivelare osteofiti, o “becco dei pappagalli” che chiudono, fondamentalmente, i fori di coniugazione, così come bloccare il flusso di vasi sanguigni e nervi. Il tasso di sedimentazione è tipico: non c’è una sindrome infiammatoria. Il solito trattamento di infiammazione articolare è supportato.

La riabilitazione fisica è molto efficace. In caso di dolore acuto, il resto del collo con un collare cervicale rimovibile è legato a farmaci anti-infiammatori. Il dolore al collo è forte e insorgenza improvvisa; esso è accompagnato da una postura antalgica (mindset per alleviare il disagio). Più spesso, torcicollo risultati contrattura del muscolo sternocleidomastoideo-cleidocranica-mastoïdien, inizio, stressanti o infiammatorie. Intensa torcicollo banale, l’inizio della contrattura così come il dolore è dura fermarsi più movimento del collo. L’amore dura in genere un paio di giorni.

Torcicollo

La x-ray, se esercitata, mostra una disarmonia di curvatura cervicale posteriore senza danni al disco-vertebrale. Il tasso di sedimentazione è regolare. Il trattamento include antidolorifici, anti-infiammatori, massa muscolare depressivi, nonché, eventualmente, di fisioterapia. Distonia neuro-vegetativa, le sindromi depressive creare disagio moderno di massa muscolare orario variabile. L’esame clinico è regolare. Infiammatoria disagio, La colonna vertebrale è rigida. La laurea in scienze biologiche, il tasso di sedimentazione è aumentato. Quando la tensione è limitata a un pavimento, la coscia, il medico evoca una colonna vertebrale (lesioni del disco intervertebrale) di un trasmissibili o malattie reumatiche, vertebrale tumore.

Torcicollo

Quando la rigidità interessato tutta la colonna vertebrale, potrebbe essere, invece, la spondilite anchilosante, metastasi di numerose cellule di cancro o di una condizione di Kahler. Le irradiazioni sgradevole in braccio sono all’interno della gamma di dolore cervicobrachiales (nevralgia cervicobrachiales); radiazioni sgradevole al collo del collo con vertigini, emicrania, problemi di visione (pseudo-scotomi, nistagmo) sono alla ricerca di un arterioso mancanza vertebro-basilare. Il disturbo di Barré-Liéou disturbo (cervicale riflessivo posteriore) relativi agli indicatori di osteo artrite, wooziness, con modificazioni, del posizionamento della testa, ronzio nelle orecchie, come pure la percezione di mosche volanti. Si tratta di una condizione della circolazione sanguigna nell’arteria vertebrale. Non è mai certo che c’è un nesso di collegamento web tra l’artrosi del collo e anche questi problemi ischemici. L’aterosclerosi dei vasi del collo è più spesso incluso.