Festa di divertimento e di nuovo, Samsung Gear 360

Video e panorami stanno guadagnando sempre più popolarità. I produttori di elettronica ci vogliono immergersi in un ambiente di bit e pixel. Samsung Gear 360 è una fotocamera che scatta foto e registra video, leggi qui. Ho avuto la possibilità di testare questo dispositivo durante le vacanze.

Festa di divertimento e di nuovo, Samsung Gear 360Per parafrasare un famoso detto – piane di foto e video è già poco. Nell’era dei social media in voga ora il video e panorama. Ho avuto la possibilità di testare recentemente fotocamera Samsung Gear 360. Il dispositivo allevia esattamente il genere di film, foto o timelapsy (video poklastkowe). Deposito ricorda di medie dimensioni palla. In dotazione con il dispositivo otteniamo basso mini-treppiede. Tre gambe pieghevoli consentono di installare Gear 360 ovunque. Dopo il superamento di un mini-treppiede, possiamo utilizzare come maniglia per cui è conveniente saremo mantenere e spostare la fotocamera, se volessimo scattare qualcosa in movimento. La palla Samsung è così grande che sarebbe stato difficile per noi la mettiamo in tasca dei jeans. In dotazione abbiamo, per fortuna, il materiale di caso, in cui saremo in grado di nascondere e proteggere, ad esempio, per il trasporto a zaino.

Samsung Gear 360 – vantaggi e svantaggi

Vantaggi

  • Qualità
  • Mini-treppiede
  • Facile da usare

Svantaggi

  • Visto collegamento immagine
  • Limitata compatibilità con gli smartphone

La fotocamera memorizza le immagini e i video su di una scheda di memoria microSD. Accanto ad essa si trova una batteria rimovibile e il connettore per la ricarica del dispositivo. Gear 360 ha certificato IP53 resistenza all’inquinamento e la polvere. Purtroppo, non siamo in grado di immergere il dispositivo in acqua. La batteria permette di 1,5 ore di registrazione. Registrati materiali attraverso l’applicazione corrispondente, è possibile copiare sul tuo smartphone. Lì, usando gli occhiali VR guardare e ammirare coSamsung Gear 360 - vantaggi e svantaggi

Samsung Gear 360 ha due gravi difetti, che saranno in ogni modo di ostacolarlo nella cattura di mercato. La prima e la più grave, è la compatibilità limitata. La fotocamera uniamo al momento solo con i dispositivi Samsung e questi droższymi. Nella lista di tutti gli smartphone della serie Galaxy S7, Galaxy S6 e galaxy Note 5. Questa è una grande difficoltà, poiché, senza dubbio, ci sono i proprietari di altri dispositivi, che vorrebbe provare Gear 360. Teoricamente, la fotocamera funziona senza smartrfona. Siamo in grado di eseguire e gestire i pulsanti presenti sul corpo. Foto e video non siamo stati in grado, tuttavia, di vedere, prima di noi non perdiamo sul tuo computer. Non cambieremo alcune impostazioni, perché parte delle funzioni è disponibile solo dall’applicazione. Il secondo svantaggio è incollaggio delle immagini. Gear 360 affronta in modo diverso, e molto spesso in foto o nei film, si vedrà un luogo in cui le immagini delle telecamere sono stati combinati.

Il dispositivo ha anche un grande vantaggio rispetto ai prodotti concorrenti, che è apparso sul mercato quest’anno. Samsung Gear 360 registra video in formato 4K, mentre altre webcam offrono una risoluzione più bassa. Grazie a questo quadro con Gear 360 è sicuramente meglio e più in dettaglio. In più deve essere attribuita facile da usare l’applicazione. Tutte le funzioni sono chiaramente descritti. Parametri logicamente rozplanowano e anche meno amici con le nuove tecnologie, l’utente non dovrebbe avere problemi con il suo veloce di padronanza. Le foto e il video esplora facile e veloce copia. Samsung non ha dimenticato e l’inserimento di funzioni sociali. Direttamente dall’applicazione siamo in grado di inviare sferica video e foto, per esempio, su Facebook.

Samsung Gear 360 – curriculum

Si è ritenuto che il Gear 360 Samsung manciate tratto dall’esperienza di sport, fotocamere GoPro. Caratteristico distribuzione menu, progettazione ascetica, un numero limitato di pulsanti sul corpo è come i campioni, di cui hanno beneficiato gli ingegneri coreani. Deciso anche in luoghi diversi su soluzioni che facilitano la vita all’utente di web cam. Nella parte inferiore abbiamo un filo standard rack. Se dobbiamo mettere la fotocamera su qualsiasi treppiede o supporto senza particolari ostacoli usiamo pronti e funzionanti sul mercato soluzioni. A me personalmente particolarmente soddisfatto la possibilità di utilizzare una tavolozza ricca di accessori GoPro è. Ho approfittato di bastoni per i selfie, supporto per il fissaggio sul vetro e ventosa, per mettere Gear 360 sul tetto dell’auto e catturare un frammento di viaggio. Tutto questo rende la fotocamera da Samsung, sicuramente piacevole vacanza gadget.

Samsung Gear 360 - curriculum

D’altra parte, questo è solo un gadget, che vale fino a 1 500. Società e panorami fresco, ma dopo l’iniziale ammirazione non ha trovato spazio il loro utilizzo nella vita quotidiana. A mio parere, ci sono situazioni specifiche che giustificano ulteriori sforzi applicati nel girare i film. Gear 360 cattura perfettamente lo spazio. Uscita in alta montagna o video con immersione ci porterà incredibili esperienze. La domanda è, come spesso facciamo noi e come noi vogliamo che tali ricordi di tornare. È già ognuno deve rispondere di se stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *